mercoledì 4 aprile 2007

alla ssis mi insegnano a non confondere mai i ruoli tra prof e alunno ma io cosa ci posso fare se in gita la scorsa settimana mi sono troppo divertita????

e cosa ci posso fare se sono stata eletta a gran voce miss pullman, se ho cantato al microfono tutta la sigla di pollon e di lady oscar, se quando facevo la ronda nelle stanze era meglio che non mi facessi troppo vedere perchè mi mettevo a ridere moooolto facilmente quando beccavo qualche ragazzo in una camera in cui dovevano esserci solo pulzelle??

ho anche quasi imparato una canzone di tiziano ferro. sono stata messa al corrente di tutti gli inciuci della scuola e mi sono resa conto che questi poveri ragazzi hanno talmente tante cose a cui pensare che per forza non possono studiare storia dell'arte al pomeriggio. la mia vita da liceale al confronto era piatta come una tavola da surf. quanto invidio queste quindicenni.. avrei voluto dire loro: assaporate ogni attimo perchè poi non si torna più indietro. ma poi mi sembrava di fare discorsi da nonna, così mi sono limitata a raccontare la bellezza della fontana maggiore di perugia, del collegio del cambio affrescato da perugino, delle scatole spaziali di giotto nella basilica superiore di san francesco.

non è stato per niente male, ANZI!

il mio fisico pare ribellarsi ai ritmi forsennati degli ultimi mesi e così mi ha fatto un bel regalino di febbre e mal di gola proprio il giorno prima della partenza per napoli, meta pasqualina. ma io GUARIRO'.

domani prenderò quel treno guagliò!

intanto fuori tuona e la primavera sta bussando. spero di non essere troppo impegnata da non aprirle la porta..

4 commenti:

  1. Miss pullman... :°DDD

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio e Buona Pasqua! :-*

    Brain

    RispondiElimina
  3. Io non ce la farei mai ad insegnare, mi metterei a piangere...



    Gerry



    PS: nelle ronde basta trovare il cattivo. Di solito il cattivo lo facevo io.

    RispondiElimina
  4. ho trovato qui da te il testo della canzone di Dylan "ring them bells".



    così, visto che sei così giovane, mi sono chiesto come mai.



    ciao



    Dis

    RispondiElimina