giovedì 23 agosto 2007

oggi ho camminato!! ho fatto le scale, mangiato seduta al tavolo, sono stata in cucina in giardino sul divano in salotto a guardare i simpson.

piccole grandi soddisfazioni, il tutto senza l'ausilio delle stampelle.

pur nella solitudine in cui ho passato queste lunghe giornate, posso dire che ora sono passate. domani andrà meglio, zoppicherò di meno, potrò fare sempre più cose normali. spero solo di non continuare a farle da sola. e dopotutto, in tanti mi sono stati vicini da lontano.

grazie

6 commenti:

  1. bentornata...

    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. il peggio è passato,tieni duro!

    un abbraccio e in bocca al lupo per la guarigione

    RispondiElimina
  3. Forse la fine gravidanza mi sta mandando il cervello in pappole... ma non ho capito cosa ti è successo! incrocio l'incrociabile per te, comunque. E a ppena partorisco e tu stai meglio, ti mando una mailona messicana: ci ho fatto il viaggio di nozze e mi è entrato nel cuore :°)

    RispondiElimina
  4. speravo che di sentire queste notizie al ritorno... sono veramente felice per te e spero che vadano sempre meglio... non sai quanto ti ho capita venerdì mattina e quanto ti ho pensata... è andato tutto bene per fortuna.. e adesso inizia il walzer delle risonanze.. ;-) un abbraccione!

    RispondiElimina
  5. bene, finalmente buone notizie! forza e coraggio!



    ps:so che sono stata latitante, vedrò di rimediare... comunque sia ti penso e ti sostengo. baci!!!

    RispondiElimina