venerdì 7 settembre 2007

detto. sognato.

che mi devo operare e starò meglio.

che mi operavo e stavo meglio.

a dirla tutta, me ne andavo a casa con le mie gambine e un vasetto trasparente con il disco dentro. e finalmente uscivo, e c'era una festa per il paese, e vedevo tutti ma proprio tutti gli amici. finalmente. e potevo andare a piedi, e godermi il sole, il vociare delle persone. che ho solo sentito silenzio.

strano modo di (non) iniziare, proprio ora che percepivo la fine dell'estate come un inizio di chissà cosa.

2 commenti:

  1. Beh, starai meglio di sicuro...

    RispondiElimina
  2. E' incredibile quanto somatizziamo le cose...pensa che anch'io prima di essere operato avevo sognato che lo facevano...e non sapevo ancora che sarei stato operato...beh comunque...è andato tutto bene??

    ciao!

    RispondiElimina