lunedì 10 dicembre 2007

la prof si diverte così tanto a prendere in giro i suoi alunni ma stavolta la prof si vuole prendere in giro da sola.

1. ho dimenticato a scuola in un luogo che non ho ancora identificato la mia AGENDINA personale con scritti i fattacci miei, gli innumerevoli appuntamenti (dal dottore) e cazzatine varie tipo le date già fissate per i compiti in classe. potrebbe essere in un'aula, oppure già scannerizzato e inserito sul blog di qualche mio studentello, oppure essere semplicemente abbandonato solo soletto sul tavolo della sala prof.

spero che i miei alunni non vengano a sapere quando ho avuto le mie cose et similia.

2. stamattina durante un'ora di lezione iniziata dalla sottoscritta con "giotto, oltre ad essere il nome del mio cane, è anche il nome di uno dei più grandi artisti italiani di tutti i tempi", sono stata anche in grado di rispondere "avanti!" a un'alunna che alzava la mano per fare una domanda. prego prego, si accomodi pure. dallo psichiatra.

5 commenti:

  1. Dai, è solo lunedì ;-)

    Brain

    RispondiElimina
  2. È un po' come se io chiamassi il mio cane ResultSet.

    Sarei sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.

    Giustamente.

    RispondiElimina
  3. ahahah rotfl. beh se è finito nelle mani sbagliate, te ne accorgerai subito, ma vedi il lato positivo, almeno non l'avrai persa :-)

    i tuoi studenti non sanno quanto sono fortunati... baci :-***

    Michy

    RispondiElimina
  4. Potevi anche esordire con "G-8. Questo, prima che diventasse una sigla per le 8 'grandi potenze' rappresentava uno dei più grandi artisti italiani..."

    Ecco. In questo caso saresti stata davvero da ricovero. Oppure poteva venir scambiata per una battuta alla Groucho di Dylan (Dog, appunto, come il Giotto sopracitato, non il più celebre Bob).

    RispondiElimina
  5. l'hai trovata l'agendina?

    RispondiElimina