giovedì 8 febbraio 2007

flash back

facendo un po' di ordine sulla scrivania si trovano sempre cose interessanti.

foto, libricini, fotocopie, biglietti di mostre, cinema, teatro, e ho trovato anche questi, datati 12 luglio 2005





 





si vede che sono a casa malata e posso prendermi il lusso di perdere un po' di tempo tra i ricordi..

propongo che ad ogni persona venga riconosciuto un periodo di vacanza dal lavoro per dedicarsi a sistemare le proprie scartoffie, il proprio passato. Fa così bene al cuore.

1 commento:

  1. Molto carino il tuo blog, mi fa piacere trovare colleghi in rete con cui scambiare opinioni. Mi piace la tua capacità e semplicità di scrittura, cose che io a dir la verità non ho mai coltivato granchè e ammiro chi lo sa fare...Attualmente sto facendo la specializzazione sul sostegno poichè ancora la scuola mi ha precluso le sue porte. Ti auguro di riprendere una fiorente attività creativa e mi farebbe piacere vedere qualke tuo lavoro.

    Matteo

    RispondiElimina