giovedì 24 maggio 2007

dalle chitarre flamenche alle maracas messicane :)

scelta la meta del prossimo viaggio, con la mia metà.

la lonely planet è immensa. bisogna scegliere quale parte del mexico. ma non è un problema così grosso. non ci sono ancora stata e ho già deciso che ci tornerò!!

un viaggio di un mese può bastare? sempre meglio di niente..



intanto vi delizio con queste foto...



giotto e micina ancora innominata per mancanza di accordi sulle diverse proposte di nomi (tra cui ginger, paprika, ambra, gea) non si possono definire esattamente due angioletti ma ci sono rari momenti in cui si riposano insieme










secondo me si crede già una diva del cinema...







3 commenti:

  1. Aiuto! E' cambiato tutto qui dentro! ;-)

    Comunque: un mese di ferie? Siete scandalosi! :-Þ

    Brain

    RispondiElimina
  2. brain.. un mese è più che meritato dopo questo anno terribile!!! :P

    sì ho ritinteggiato il blog. è un po' più arioso ora, e profuma di fragolina. :*

    RispondiElimina
  3. aspettiamo con ansia il battesimo di questo spettacolo *_______*

    (non ho ancora una gatta mia, ma il nome sì, da tempo, quando sarà si chiamerà Janis :-))

    RispondiElimina