venerdì 4 maggio 2007

varie ed eventuali

dovrei fare tutta una serie di cose per domani tipo correggere una verifica  e preparare qualche lezione ma sto facendo merenda con tè e pan di stelle e direi che ci sta bene una sbirciatina a internet e un aggiornamento del blog.

mi chiedo chi si avventuri mai a leggere le quattro cavolate con cui lo riempio ultimamente, eppure anche in questo momento ci sono 5 utenti in linea. il che vuol dire che ho davvero molti fedeli lettori.

nah.

in realtà sapete perchè la gente capita sul mio blog?

c'è una serie di ragazzini in preda all'ansia per la tesina dell'esame di terza media sull'anfora con

achille e aiace che giocano ai dadi

poi c'è una compagine di amanti di piante grasse in particolare di:

foto pianta grassa strane

pianta grassa perline

giardini realizzati con sole piante grasse

vorrei vedere la pianta grassa che si chiama bella di notte

c'è una bambina che sta cercando le

bambole carlotta

e qualche naturopata alle prime armi che si preoccupa di

come curare il mal di gola di un cane con le erbe

ci sono poi poeti che scrivono versi del tipo

e maggio e primavera inoltrata e le giornate gia sono molto, lunghe

e si pongono dubbi amletici tipo

Thomas merton Dolce fratello se dormir

non indugio oltre.

dico solo che io sono sommersa da saggi gratuiti di manuali di storia dell'arte. non so più dove metterli e soprattutto non troverò mai il tempo di guardarli tutti entro il 14 maggio.

mia mamma ha avuto la brillante idea di imbiancare 3/4 di casa proprio in questo bel fine settimana di pioggia e casini ed è già una settimana che viviamo accampati perchè bisogna far trovare tutto pronto all'imbianchino.

ho aperto il baule in cui sono conservati tutti i quaderni e i lavoretti delle elementari. non potete capire quanti ricordi. c'è anche il libro con audiocassetta registrata da noi bambini con la storia degli affari del signor gatto, che non ricordo esattamente come facesse ma so che mi piaceva un sacco.

ci sono altre cose che vorrei raccontarvi tipo:

la meta delle mie vacanze con la mia dolce metà - ancora in fase di definizione (a proposito: com'è il tempo a cuba a metà luglio? e in tailandia? e in altri posti con mare, caldo, e un costo della vita e dei trasporti interni mooolto basso in modo da poter restare in giro a zonzo per un mese?).

il bel weekend lungo nel paese delle mele che ho appena trascorso tra giardini di principesse e paesini sperduti per le valli.

varie ed eventuali.

Nessun commento:

Posta un commento