giovedì 21 giugno 2007

CONFIRMED BY HOSTEL KANKUN

è solo una telegrafica conferma di prenotazione ma la mail che mi è appena arrivata proviene da uno scalcinato ostello di cancun. il mio primo contatto con il "mexico". penso al viaggio dell'anno scorso, mi sembra di essere sempre più esperta, più sciolta nell'organizzare i miei viaggi. ci vuole così poco: un po' di soldini, qualche vestito in valigia e una lonely planet. e la ricchezza che ti torna indietro non si può paragonare all'investimento fatto in soldi, tempo, aspettative. perchè si riceve sempre inevitabilmente di più.

intanto studio di gemme antiche reimpiegate in reliquiari altomedievali, tengo a bada cane e gatto cane e gatto chi l'ha detto che non si può, ascolto i grilli e l'estate dalla finestra, che restano fuori solo le zanzare, tutto il resto mi arriva dritto al cuore.

qualcuno che è già stato ha suggerimenti da spargere come lo zucchero su una torta appena sfornata?

2 commenti:

  1. Intanto, visto che è iniziata la tua stegaione preferita, ti auguro Buona Estate! ;-*

    Brain

    RispondiElimina
  2. ci starà una mia amica in agosto.

    RispondiElimina