venerdì 22 giugno 2007






miao.

ieri ho scoperto che il mio nome non è più Fiamma. non capisco perchè mi chiamano tutti Fiammo e mi guardano quelle due cosine che ho in mezzo alle gambe dietro. ma non se n'erano accorti quegli imbecilli dei miei padroni?? mi hanno insegnato a giocare con le barbie e i pupazzi, a fare le fusa e ho persino dormito insieme alla mia padroncina ilaria, sdraiato sul suo collo come una sciarpa di lana merinos. chissà se mi sarà ancora permesso adesso che mi chiamano Fiammo. certo che Fiammo non mi piace proprio.

miao.



9 commenti:

  1. E meraviglioso questo micio!!!!! ma attenta a non provocargli confusioni sessuali....:=)

    RispondiElimina
  2. Urge cambiargli il nome ;-)

    Brain

    RispondiElimina
  3. sono aperte le selezioni per il nuovo nome di fiammo. avanti, un po' di idee. vi dico le mie proposte:



    grisù

    spritz



    sì lo so non sono molte ma tutti gli altri nomi mi sembrano banali. mi ero fatta un elenco di nomi da femmina io!

    RispondiElimina
  4. è stupendo!!!!

    Io propongo Ginger...anche se è banale per un gatto rosso..ihih..

    RispondiElimina
  5. ginger era il primo nome che avevo proposto quando ancora era femmina ma che il resto della famiglia aveva scartato.. grazie cmq!!

    RispondiElimina
  6. io lo chiamerei senape. o sprocchio.

    è bellisssimo.

    grazie dei consigli*

    RispondiElimina