martedì 25 marzo 2008

c'è una fattoria in riva al lambro con tante mucche e un distributore di latte.

infili la monetina - 10 cents al bicchiere - e scende il latte. ogni mucca a turno viene messa in uno stanzino speciale con delle ventose per succhiare il latte che attraverso tubicini trasparenti e alambicchi arriva dritto dritto alla macchinetta nella stanzina di fianco. centra il bicchiere. premi start. poi stop. e tu bevi il latte appena munto, con la schiumetta, fresco, crudo, senza bisogno di tetrapak, camioncini per il trasporto, industrie di lavorazione e cose varie. le mucche fanno muuuu. i vitellini anche. muuu. c'è odore di mucca dappertutto mentre bevi il latte. poi riprendi la bici e torni a casa soddisfatta.

3 commenti:

  1. Mi sembra estremamente comodo.

    La mattina ci alziamo tutti mezz'ora prima, e ci portiamo il caffè e i biscotti da casa.

    RispondiElimina
  2. Io che fo male e non bevo latte, ora davidbowie solo sa quanto ne ho voglia...

    RispondiElimina
  3. ermà - mi sa che se vuoi venire da roma al lambro ti devi alzare ben prima di mezz'ora..



    zob - neppure io bevo il latte, non mi piace, ma era così buono che l'ho bevuto pure io

    RispondiElimina