venerdì 22 dicembre 2006

ho avuto l'impressione, rileggendo i miei pensieri sull'andalusia, di sentire accostare la porta della mia minuscola stanzina nella juderia di sevilla, quando tornavo a notte fonda dopo una giornata passata a scoprire la città, a perdermi tra i vicoli arroventati e il rumore di fontanelle nei giardini. filtrava la luce del lampione, insieme al ronzio di ventilatori sempre accesi a smuovere l'aria immobile.

vorrei partire di nuovo.

è come un prurito sotto ai piedi. un bisogno primordiale di vagabondaggio infinito, di estate perenne, di adrenalina per un ignoto accogliente.

mi dovrò accontentare di portare i ragazzi in gita. meta "segreta": perugia e assisi.

mi sono divertita a preparare itinerari diversi, per una gita di tre giorni e due notti. forse avrei dovuto fare l'agente di viaggio. perugia è la mia città preferita in italia, non vedo l'ora di tornarci. assisi emana pace.

non sarà l'andalusia ma spero di divertirmi.

per ora mi godo le quasi vacanze

4 commenti:

  1. Always on the road ;-*

    Brain

    RispondiElimina
  2. Che dire, perugia è meravigliosa!!

    divertiti cara!

    RispondiElimina
  3. Perugia? Si, più o meno come Siviglia!! =)

    Lo sai che anche io ci ripenso spesso all'Andalusia? E ci sono stato molto meno tempo di te. Che sia arrivato davvero il momento di un nuovo viaggio? Mmmm, col nuovo anno ci penso seriamente anche se gia ho 2/3 alternative.

    Intanto goditi la gitarella.



    P.s. Se cerchi un posto dove portare le bestioline a mangiare ti consiglio VIVAMENTE questo
    .



    =) Bacio e auguri di buon Natale!!!

    RispondiElimina
  4. mai fui in PG. Mo' maaa segno.



    augurilly! :)

    RispondiElimina