ho avuto l'impressione, rileggendo i miei pensieri sull'andalusia, di sentire accostare la porta della mia minuscola stanzina nella juderia di sevilla, quando tornavo a notte fonda dopo una giornata passata a scoprire la città, a perdermi tra i vicoli arroventati e il rumore di fontanelle nei giardini. filtrava la luce del lampione, insieme al ronzio di ventilatori sempre accesi a smuovere l'aria immobile.
vorrei partire di nuovo.
è come un prurito sotto ai piedi. un bisogno primordiale di vagabondaggio infinito, di estate perenne, di adrenalina per un ignoto accogliente.
mi dovrò accontentare di portare i ragazzi in gita. meta "segreta": perugia e assisi.
mi sono divertita a preparare itinerari diversi, per una gita di tre giorni e due notti. forse avrei dovuto fare l'agente di viaggio. perugia è la mia città preferita in italia, non vedo l'ora di tornarci. assisi emana pace.
non sarà l'andalusia ma spero di divertirmi.
per ora mi godo le quasi vacanze
Always on the road ;-*
RispondiEliminaBrain
Che dire, perugia è meravigliosa!!
RispondiEliminadivertiti cara!
Perugia? Si, più o meno come Siviglia!! =)
RispondiEliminaLo sai che anche io ci ripenso spesso all'Andalusia? E ci sono stato molto meno tempo di te. Che sia arrivato davvero il momento di un nuovo viaggio? Mmmm, col nuovo anno ci penso seriamente anche se gia ho 2/3 alternative.
Intanto goditi la gitarella.
P.s. Se cerchi un posto dove portare le bestioline a mangiare ti consiglio VIVAMENTE questo
.
=) Bacio e auguri di buon Natale!!!
mai fui in PG. Mo' maaa segno.
RispondiEliminaaugurilly! :)