martedì 29 marzo 2005

Ho fatto mille cose e nessuna. Mi sento iperattiva, sono uscita, tornata, ho mangiato poco, sono nervosa. Lo so è la primavera, è stata la prima giornata lunga lunga, con il sole il caldo i moscerini la gente. Sicuramente è per questo...
Sto aspettando che il mio moroso mi chiami. E' stato a Barcellona e tra poco dovrebbe essere di nuovo a casa. Spero che non abbia fatto troppo lo scemo con quei suoi amici poco raccomandabili... Del resto, come ho già detto a qualcuno, non posso di certo tenerlo al guinzaglio. anche lui ha il suo diritto di viaggiare, ma allora com'è che ogni volta che gli ho proposto un viaggettino fuori programma insieme a me lui ha sempre risposto che era impossibile avere le ferie così su due piedi?? Invece ecco che le ha trovate subito, e proprio nelle vacanze di Pasqua, per aggregarsi con i suoi amici per andare a Barcellona.
Un po' me la sono presa... anche se sono molto contenta che ci sia andato. Ha viaggiato così poco, e invece è una cosa che DEVE fare.
Passare tre o quattro giorni senza di lui non è una novità. Abitiamo in due posti lontani, e ci vediamo solitamente nei weekend. ma anche solo il fatto di non sentirlo telefonicamente come al solito, due volte al giorno, è stato un po' spiazzante. Mi sono sentita libera. Libera  di trascorrere il tempo a modo mio. Ma mi è mancata la sua metà...

2 commenti: