martedì 29 marzo 2005

 Maddico io!

Finalmente ho sentito il mio moroso per telefono, è tornato ieri sera e mi aspettavo una serie di cucci cucci quanto mi sei mancata e aspetta che ti racconto tutto mi sono divertito un casino però se ci fossi stata anche tu sarebbe stato molto meglio ci mancavi proprio tu in certi momenti.

E invece niente di tutto ciò. E' vero, lo confesso, non è una persona molto loquace però con me di solito ci parla. E praticamente era da quattro giorni che non ci sentivamo... e c'erano degli spazi vuoti, dei silenzi imbarazzanti, che mi facevano venire da piangere. Siamo insieme da più di tre anni, ed è capitato che anche io andassi all'estero per qualche giorno senza di lui, ma non lo richiamavo al mio ritorno con tutta quella freddezza..

A volte sembra che qualcosa si sia rotto. Mi è già capitato, ma poi di solito capisco che è solo una cosa temporanea, legata agli stati d'animo di quel momento... Spero che sia così anche questa volta.

Ho provato a raccontargli un po' il mio weekend pasquale, ma non è che ci fosse molto da raccontare.. a parte il giro in bici di un'ora e mezza e le uova di cioccolato. Non so... e il prossimo fine settimana non riusciremo nemmeno a vederci perchè deve fare lo scrutinatore o come cavolo si chiama nel suo paesello per queste maledette elezioni, quindi è assurdo che vada a trovarlo per non vederlo.

Nessun commento:

Posta un commento