lunedì 6 febbraio 2006

nel giro di una settimana o poco più mi è cambiata e non poco la vita. fatico ad adeguarmi a questi cambiamenti, ma non posso farci molto.


oggi primo giorno di lavoro, anche se non ufficiale, in questa lussuosa galleria d'arte del centro di milano, che vende dipinti dell'ottocento. a parte il vestiario che deve essere un minimo infighettato, e uno dei due proprietari che dicono sia una vipera, l'altro socio e l'altra ragazza che lavorano lì dentro sembrano molto disponibili e gentili.


è successo tutto così in fretta. sono dovuta andare un saltino a venezia. non è stato un semplice saltino, forse era da troppo che non ci tornavo, forse ho rivisto persone giuste nel momento giusto, forse la primavera è arrivata un po' prima lì. sta di fatto che purtroppo sono stati solo tre giorni, intensi ma troppo pochi, per cacciarli nel posto dei bei momenti vissuti dove si va a ripescarli ogni tanto. non sono riuscita  a metterli via, per ora: sono qui che mi passano davanti agli occhi, a loro volta generatori di sogni.


e questi sogni si scontrano con la realtà, di cui non posso e non voglio lamentarmi. cercavo un lavoro, e l'ho trovato. per quanto sia un part time, mi pagano e mi assumono regolarmente, e andrò ad occuparmi della mia adorata pittura.


resta il fatto che questo limbo in cui ho galleggiato negli ultimi 7-8 mesi si sta smaterializzando. peccato perchè ci avevo fatto l'abitudine.

8 commenti:

  1. No Ila, quel limbo alias abitudine non fa proprio bene, credimi. Sii contenta e buttati in quest'avventura. Si tratta per ora di imparare nuovi ritmi e vedrai che i bei momenti riuscirai a metterli via ancora

    RispondiElimina
  2. Non devi aver paura :-)

    Baci

    Brain

    RispondiElimina
  3. Eh, ma non ti va mai bene nientee!!

    ;)

    E prima la vuoi cruda...e poi la vuoi cotta...

    Scherzi a parte ti auguro un po di instabilità. Se è questo che desideri.

    Ma sono fiducioso, tanto anche se non la cerchi arriverà da sola.

    RispondiElimina
  4. Ma come peccato?? ma se non vedevi l'ora che si smaterializzasse!

    in bocca al lupo cara, un bacio!

    RispondiElimina
  5. devi inserire una nuova CATEGORIA ora... aaa lavoro cercasi non va più bene... ne hai così POCHE di categorie...

    RispondiElimina
  6. e pensa che è solo l'inizio..

    vedrai che sarai piacevolmente sconvolta da 100000 altre cose.. e il bello è che ci salterai sempre fuori... eheheheh

    RispondiElimina
  7. michy - hai ragione del resto mi piace essere sconvolta :)



    condonato - grazie per l'appunto ora la aggiungo subito. in realtà sono mesi che mi dico: raggruppa raggruppa raggruppa ma ormai credo di aver oltrepassato ogni limite



    folletta - un bacio a te... e un abbraccio stretto stretto



    rickybel - ho un vago sentore che tu abbia perfettamente ragione :)



    brain - già. però sono elettrizzata. :)



    veri - grazie cara!!



    sacher - già, è tutta questione di entrare nell'ottica.. speriamo di farlo in fretta. o forse no? ;)

    RispondiElimina