lunedì 20 febbraio 2006

sempre riguardo al post di ieri sui miei problemi di lavandino senza fondo, le mie care bimbuzze del minivolley, anzi per la precisione la mia preferita, ilaria, mi ha risollevato il morale. in un momento di caramellite acuta, durante una pausa tra una minipartita e l'altra, è saltato fuori il discorso del dimagrire (mentre ingoiavamo qualche decina di haribo a testa), e la mia simpatica ed omonima sbadatella mi ha  rasserenato, assicurandomi candidamente che non sono per niente grassa.


queste sì che sono soddisfazioni.

4 commenti:

  1. Ma perché, avevi il dubbio di essere grassa? o___O

    Brain

    RispondiElimina
  2. Non sei grassa, c'hai la panza!

    :))

    RispondiElimina
  3. ciao ilaria, ero curioso di sapere quanti anni hai, sto studiando il mondo femminile, e vorrei sapere l'età media delle ragazze che possiedono un blog. questa è una rivolta silenziona e superpotente ^_?

    RispondiElimina
  4. brain - sì :(

    cioè, non grassa ma abbondante.



    ricky - grazie carino. se vuoi ti regalo un paio di rotoli. :P



    kinkalo - ho 25 anni ma non ho capito la storia della rivolta..

    RispondiElimina