domenica 12 febbraio 2006

Stasera ho fatto il pieno. Di emozioni, di lacrime, di tenerezza, di buon cibo indiano, di ricordi, di affetto. Non riesco a smettere di piangere, è un pianto intenso,  sento che può farmi bene una volta fatto un passo in avanti. Non è stato semplice, ma ringrazio Dio per avermi fatto trascorrere questa serata in questo modo. Non sapevo di poter amare una persona con questa intensità, anche ora che appartiene al mio passato. O forse non mi ero accorta di quanto questa persona sia radicata dentro di me, al punto di non avvertirla quasi più come altra, ma come parte di me stessa.

3 commenti:

  1. Non so perché appartiene al tuo passato ma se questa persona ti da tutto questo dovresti cercare di tenertela il più possibile vicino.

    Senza pretendere chissà cosa. Certe persone sono un patrimonio per noi stessi.

    RispondiElimina
  2. La prossima volta, se ritieni, ti do una mano ed il pieno di cibo indiano lo faccio io. Soprattutto se tieni Yeti per 2 settimane e posso partire per le mie vacanze "indiane".

    RispondiElimina