martedì 12 settembre 2006

c'è anche da dire che oggi è l'11 settembre. stavo verniciando di rosso coi bordi gialli la cassapanca in giardino, ero in costume da bagno, avevo un esame da preparare e tanto tempo libero da riempire. ricordo di non aver capito bene cosa stesse succedendo in tv. nel mio mondo fatto di persone buone che si vogliono bene, senza imbroglioni, cattivi, malintenzionati, faccio fatica ad accettare che le cose brutte mostrate in tv accadono nella realtà quella vera.

ecco, era solo un pensiero. tanto è stato tutto già scritto. ma un pensiero almeno quello sì.

2 commenti:

  1. io stavo consegnando l'ennesimo letto all'ennesimo quarto piano senza ascensore.faceva un caldo maledetto e avevo cinque consegne circa ancora da fare.un vigile mi aspettava giù col blocchetto per multarmi il camion quattro frecce sul marciapiede e vagli a speigare! nonostante la rabbia e la fretta e i vigili ma soprattutto il senso del dovere verso chi mi stava aspettando,

    capii che c'era veramente di peggio.e lo capì anche i vigile.

    ma probabilmente c'è ancora di peggio. e di meglio, per fortuna.

    un bacio

    Sampei

    RispondiElimina
  2. io stavo in camera mia, con la tv accesa...e anch'io ci misi un pò di tempo a capire cosa era successo, e perchè. Ma alcune domande sono ancora tali..



    un bacio!



    ps in bocca al lupo per il lavoro

    RispondiElimina