venerdì 1 settembre 2006

stroliga

= brianzolo italianizzato che significa zingara. appellativo con il quale mia mamma spesso mi chiama durante i miei periodi di vagabondaggio.


sì lo so non è la stessa cosa della vacanza ma cambiare aria per un paio di giorni mi fa solo bene per non perdere l'allenamento. il sacco a pelo è sempre lì pronto. non ho ancora disfatto il beauty-case e già torna utile. adoro vivere con la valigia pronta sul pavimento della mia camera, in attesa di essere riempita per la parte che ho da poco svuotato (mentre altri capi fissi restano sul fondo).


me ne vado per il weekend. ci sentiamo presto carini!!


ho da raccontare ancora un sacco di cose. mostrarvi qualche foto, che questa è stata la vacanza meglio documentata di tutta la mia vita.


intanto vi segnalo le foto di questo pazzo. si incontra davvero bella gente per la strada.

5 commenti:

  1. Com'è che sono sempre ad augurarti buon viaggio? ;-)

    Brain

    RispondiElimina
  2. Eh eh eh... Non sei l'unica vagabonda... Io il beauty non lo svuoto mai e lo zaino da montagna e il sacco a pelo sono sempre lì in bella mostra pronti a partire...

    RispondiElimina
  3. Che pirla... mi sono dimenticata di firmare...

    Annalisa

    RispondiElimina
  4. da noi si dice strolega:).

    RispondiElimina
  5. Ciao zingara!

    Come è andato il nuovo viaggio intrapreso?

    Ti abbraccio



    =)

    RispondiElimina