martedì 29 agosto 2006

strano questo rientro. il mio primo vero rientro dalle vacanze. talmente strano che sono al lavoro a cazzeggiare. prendere il treno all'1, con il solito abbiocco da seveso a milano, svegliarsi con un caffè in stazione, camminare fino in galleria facendo le tappe tra i residui dei saldi. tutto sembra così vuoto noioso prevedibile.


probabilmente perchè la mia vita si è arricchita di un bel po'. basta guardare la lunga lista di nuovi contatti su messenger, che detto così sembra un po' riduttivo, ma dietro quella lunga lista ci sono polpastrelli, volti, voci, profumi di persone che prima non c'erano. e ora sì.


qualcuno si è preoccupato che mi fosse venuta la crisi da blogger o che avessi lasciato il cuore in andalusia. in effetti ci ha azzeccato con entrambe le opzioni.


l'estate è finita così di colpo che vorrei che arrivasse la primavera.


ho un po' di motivi per essere felice o perlomeno un po' eccitata.

tipo che oggi esce modern times (e io non l'ho ancora comprato!!). o anche tipo che settembre è il mese dei buoni propositi e della pianificazione di un sacco di cose. ho un paio di ideuzze per la testa. un esame da passare per essere ammessa alla scuola per diventare prof.

se non dovesse riuscirmi questo piano A, c'è sempre il piano B che consiste nell'iscrivermi al biennio a brera, tanto per avere un'altra laurea e rimettermi sotto con cartoncini 100x70 e materia pittorica.

e poi ho bisogno di rimettermi a cantare, a studiare, ad andare sulla mia adorata bici.

4 commenti:

  1. Mi sembrano entrambi ottimi propositi :-)

    Brain

    RispondiElimina
  2. Beh, bisogna pur coltivarsi un'alternativa all'utopia. Altrimenti si rischia di fare la fine del disadattato.

    Cerchiamo di lavorare di fantasia...e sentimenti.



    Un'abbraccio cara.

    RispondiElimina
  3. Pensa che hai dato lo sprint anche a me...ma lo metto via ancora per una decina di giorni, ché non sono ancora pronto a ripartire...

    RispondiElimina
  4. il fatto che tu non abbia ancora postato nulla di Bob in effetti è grave.. ;-)

    Il rientro alla vita è un po' come quando vai in piscina all'aperto.. prima la doccia gelata all'ingresso, poi c'è chi si tuffa, chi entra un cm alla volta.. quando sei entrata avresti voglia di tornare su, ma poi ti abitui e te la godi tutta..

    buon rientro...

    RispondiElimina