giovedì 3 agosto 2006

di fermentos lacticos...

...ne avrò bisogno, ma almeno la febbre non ce l'ho più.


parto domani mattina. come al solito tutto all'ultimo minuto.


tutto stipato in 13 chili di zaino, che altrimenti la mia ernia resuscita.


sono pazza a partire da sola per tre settimane alla deriva? alcuni annuiscono con il capo, altri lo dicono ad alta voce, altri lo pensano soltanto. io so che non saranno vacanze all'insegna del relax ma come al solito dopo un viaggio di questi si torna tanto più ricchi che vale la pena aver fatto anche un po' di fatica.


ci sentiamo presto carini, a meno che non vogliate unirvi al mio vagabondaggio.

4 commenti:

  1. Te lo scrivo, anche se non farai in tempo a leggerlo: buon viaggio! :-*

    Brain

    RispondiElimina
  2. Beata te!



    [buone vacanze]



    ;)

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooo.... divertiti e tante foto! ;-)

    Sacherfire

    RispondiElimina
  4. Sei già partita, ma voglio comunque congratularmi del coraggio.

    Tre settimane di vagabondaggio da sola in spagna non è roba da persona comune; personalmente, non ce l'avrei fatta.



    BRAVA, verrò a trovarti al tuo (e anche mio) ritorno.

    RispondiElimina