mercoledì 6 settembre 2006

zenzero e cannella

domani sveglia presto, che è ora di darsi da fare, prendere un po' di decisioni, sperare in qualche buona coincidenza e colpo di fortuna.


la lingua pizzica ancora per lo zenzero e la cannella dell'altra sera, e il rumore di una notte di fine estate non basta a lenire la nostalgia per magie in serie che hanno colonizzato la mia vita negli ultimi tempi. sarà anche questo che mi rende così taciturna. che poi una quando digita non parla, ma non importa.


domani mangio indiano con eli e marghe. non è la stessa cosa del pescado frito di javi all'una di notte, ma ci accontentiamo.


ho da struccare gli occhi e da mobilitare i sogni.


'notte


 


 

7 commenti:

  1. anceh io ho da mobilitare sogni...e da struccare gli occhi...





    notte

    RispondiElimina
  2. "ho da struccare gli occhi e da mobilitare i sogni."

    è un'immagine da 6 stelline!

    buona notte.



    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per le tue decisioni ;-)

    Brain

    RispondiElimina
  4. zenzero, cannella e le mille magie che riesce a fare una fatina come pilly (che tra l'altro è un classico nome da fata!)...e... viva l'indiano, ma non prendete mai il menu completo!

    emil

    RispondiElimina
  5. Seneca diceva 'non c'è buon vento per il marinaio che non sa dove andare'..

    Lascia che i sogni soffino forte sulle tue vele, e governa la barca..

    RispondiElimina
  6. michy - diciamo che io mi lascio trasportare dal vento. a volte è rischioso, ma spesso è divertente!! ;)



    emil - non sono solo io che faccio le magie.. e non ti preoccupare, che alla fine non siamo neanche andate all'indiano! :*



    Brain - crepi... ti spiegherò,non appena troverò il tempo :)



    veri - senti chi parla.. una deliziosa nottambula che mi incanta con le sue riflessioni..



    piccola - sono entrambe cose piacevoli da fare, non credi?

    RispondiElimina







  7. strucca i sogni e moblita gli occhi e verai che epifanie, rivelazioni, abissi.

    RispondiElimina