lunedì 20 novembre 2006

ieri sera ho fatto la cartella.

con tanto di libri, quaderno, astuccio.

stamattina ho preso l'autobus che ovviamente era in ritardo.

sono entrata a scuola al suono della prima campanella, ma non sono andata dritta in classe: sono passata in aula professori, ho lasciato lì la giacca e ho preso con me il registro di classe oltre a quello del professore. che sarei io.

davvero una strana sensazione.

non ho avuto il tempo di realizzare che stavo entrando in una classe come prof, che ero già lì, con tutti gli alunni in piedi a dire in coro: buongiooooorno professoressa.

ihihih. volevo mettermi a ridere, ma mi sono messa a fare l'appello.

stamattina ho fatto passare cinque classi diverse, per un totale di un centinaio di facce. inutile dire che imparerò i nomi l'anno prossimo.

ma è stato proprio divertente.

ora però sono distrutta.

3 commenti:

  1. Grande Ila!

    E che fortuna i tuoi alunni, perlomeno se gli dispensi anche uno solo dei tuoi famosi sorrisi!

    ;)

    In bocca al lupo per la tua avventura!!

    RispondiElimina
  2. (alzando il braccio dall'ultimo banco in fondo a destra) Professoreeeeeessaaaaaaaaaaa...posso andare in bagno?



    ;)

    RispondiElimina
  3. che emozione!!!in bocca al lupo allora!

    RispondiElimina