mercoledì 18 maggio 2005

ho sonno


e ho paura

9 commenti:

  1. Ho paura anche io. Mai come in questo momento vedo vacillare tutte le mie certezze. Mai come ora sento mancarmi il terreno sotto i piedi.

    Rialzerò la testa, se Dio vorrà.

    RispondiElimina
  2. Anch'io ne ho, ma spesso dirlo mi aiuta ad avere anche coraggio...

    RispondiElimina
  3. Null'altro che affrontare le proprie paure potra' aiutarti realmente a sconfiggerle...

    RispondiElimina
  4. ha un nome questa paura?

    RispondiElimina
  5. andy - hai ragione.. del resto si arriva ad un punto in cui non resta altra scelta... un bacio, e grazie per tutto

    RispondiElimina
  6. condonato - ha tanti nomi. probabilmente non li ho ancora scoperti tutti. uno è "ammettereneiconfrontidimestessachealcunisentimentipossonocambiare"

    RispondiElimina
  7. Capisco la tua paura, del resto nemmeno la vita e' eterna.. figurati se puo' esserlo un sentimento. Forza e coraggio, L'unica cosa reale che puoi fare e' fartene una ragione e analizzare con calma il periodo. Magari e' solo un momento di stanchezza, magari e' solo un periodo in cui vorresti evadere un po'.. valuta bene la situazione e in un secondo momento, in tutta serenita', prendi una decisione. La cosa realmente importante e' che tu sia sincera con te stessa e con gli altri. Un bacione-one-one.

    RispondiElimina
  8. Già prendere consapevolezza del problema,della causa, è un gran passo avanti. In bocca al lupo x tutto

    RispondiElimina
  9. ti volevo far sapere una cosa certa:

    alcuni sentimenti possono cambiare.

    RispondiElimina