martedì 31 maggio 2005

meno due (ore)

Non ho più tempo non ho più tempo!!


Ho già pensato al piano B.


Stasera arrivo a Venezia con il pc e passo tutta la notte a scrivere i due terzi di capitolo che mi mancano al computer, poi domani mattina mi sveglio all'alba - oppure non vado a letto nemmeno - e mi fiondo in una copisteria a stampare le dieci paginette che saranno scaturite nel corso della nottata, da aggiungere a tutto il malloppone che ringraziando il cielo sono riuscita a scrivere in una settimana. Una volta pronte e fresche di stampa mi dirigo in dipartimento, segno il mio nome sulla lista dei ricevimenti e attendo il verdetto.


Ho ancora due ore e mezza per provare a portare a compimento il piano A, ma almeno ho pensato al piano B. Che donna.


Credo che in treno stasera mi farò una bella dormitina. RONF RONF. Maledetti intercity che non hanno la presa della corrente. E soprattutto maledetto portatile che PERCHE' CAVOLO TI CHIAMI PORTATILE SE LA BATTERIA DURA NEANCHE MEZZ'ORA????


 

3 commenti:

  1. In bocca al lupo!!poi fammi sapere ok?bacini

    RispondiElimina
  2. In bocca alla gondola!!! Baci.

    RispondiElimina
  3. Grazie per il passaggio! Ti aspetto per un commentino sul mio miniracconto non appena ti sarai laureata!

    In c**o alla balena!!!

    RispondiElimina