mercoledì 8 marzo 2006

finestre dalla mia finestra

7 commenti:

  1. E' parecchio tempo che non vado a Venezia, purtroppo però la trovo sempre rovinata da troppi turisti.



    Per me una città simile dovrebbe essere avvolta di tranquillità, altrimenti perde molto del suo fascino.

    RispondiElimina
  2. Foto bellissima.

    Carino anche il vestitino nuovo del blog.Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Aria di novità? Blog nuovo vita nuova...

    Auguri

    RispondiElimina
  4. Bella la foto ma...quasi più bello il template nuovo! Ma l'hai cambiato in silenzio? mi pareva che due post fa ci fosse ancora quello vecchio!

    E tu fai queste belle cose così, senza dire niente?

    Veramente bello, leggibile e rilassante per gli occhi...brava!

    RispondiElimina
  5. gerry - l'importante è non seguire i flussi dei turisti che intasano solo le calli principali. ci sono centinaia di altre calli che conservano il loro fascino, dove immergersi nella tranquillità e nella magia. se ti capita, leggi "venezia è un pesce" di tiziano scarpa, ti aiuterà a guardarla con altri occhi



    veri - grazie cara! buona serata a te!!



    anonimo - chi sei? :)



    rickybel - nessuna novità in particolare. avevo bisogno di cambiare un po' di colori :)



    wuti - mi è partito lo schiribizzo stamattina. non ci ho messo molto, è un template preconfezionato di splinder, però mi sembra carino. e da un po' l'arancione mi gusta particolarmente ;)

    RispondiElimina
  6. Venezia è un pesce è un testo DELIZIOSO, che credevo d'essere la sola ad aver letto. Buona giornata.

    RispondiElimina