domenica 5 marzo 2006

primo fantastico estenuante giro in bici dell'anno 2006..


questo pomeriggio non potevo restare in casa a deprimermi, così ho scelto di affrontare l'inverno, fargli "tiè" e gironzolare a vanvera per i colli della brianza. il sole c'era, non faceva troppo freddo, del resto siamo al 5 di marzo eccheccavolo, così mi sono sigillata ben benino, ho dato una gonfiatina alle gomme e una pulita veloce a sellino e manubrio.


ora sono pressochè distrutta, ma ne è valsa la pena.


domani andrò a sciare, con tutta questa bella neve fresca.


puff.

3 commenti:

  1. Ti sei data all'attività fisica pesante? Come minimo alla tua bici hai dato anche un nome, vero?

    Dai, dillo!!

    RispondiElimina
  2. Combinazione il mio primo giro in bici dell'anno l'ho fatto ieri...ma la giornata è stata bellissima, sono uscito in pantaloncini e magliettina...i mandorli che stanno per fiorire e una splendida atmosfera pre-primaverile :)



    Krapp

    RispondiElimina
  3. Krapp: pantaloncini e magliettina?!!!

    Qui tirava un vento da portar via....

    Lailly: un bacio :-)

    Brain

    RispondiElimina