sarà la primavera (che non si può dire sia arrivata, ma insomma io guardo il calendario che mi dice che tra una settimana l'inverno finisce eccheccavolo) ma vorrei dormire per giorni interi. com'è questa storia? qualcuno mi dia una dose di caffeina mischiata a ginseng e robe varie altrimenti mi addormento qui sulla tastiera che non mi sembra proprio il caso.
zzzzzzz
che dirvi? ben poco succede ultimamente. sono in attesa, di non so bene cosa.. qualcosa che piova dal cielo e possibilmente non sia un asteroide o un pezzo di navicella spaziale.
sì il lavoro va bene, ma mi occupa solo mezza giornata, e sto meditando di entrare nel mondo delle commesse part time.
la domanda che mi pongo però è: ma io ho passato tutti questi anni sui libri per questo? è un po' deludente. vorrei non aver mai finito di studiare. perchè almeno quando fai l'università hai degli obiettivi ben definiti da raggiungere: passare un esame, poi passarne un altro, e un altro ancora, mentre nel frattempo ti diverti come una pazza a fare la vita da squattrinata in un vecchio appartamento polveroso e incasinato.
invece sono qui a rompermi le scatole.uffi.
ma io ho passato tutti questi anni sui libri per questo?
RispondiEliminaMica solo tu.
Il discorso è lungo.... lo rimando en privé ;-)
RispondiEliminaBaci
Brain
Io ancora quella fase non l'ho superata. Ma certe volte, in previsione del mio futuro, mi viene da pensare quello che pensi tu.
RispondiEliminalele
lele - prolunga, prolunga i tuoi tempi da studente! è un consiglio da amica, anche se non risolve il problema, almeno lo rimanda più in là :)
RispondiEliminabrain - già.. comunque, GRAZIE. un abbraccio
ermà - ah sì? e cmq non provare a lamentarti con tutto quello che guadagni eh! :P