venerdì 16 giugno 2006

ma quanto è buono il liuk

serata un po' così. sono finita tra i grilli con la bici. ho anche rimesso il grassino alla catena, cavoli com'è silenziosa ora! non pensavo che servisse a quello. evidentemente ne aveva bisogno, dopo una decina d'anni di utilizzo senza nessun tipo di manutenzione se non un paio di gonfiate alle ruote.


stanotte ho sognato che salivo su un aereo per l'america. la destinazione precisa non la conoscevo anche se pensavo di averne preso uno per san diego. a bordo delle hostess sui 15 anni si avvicinavano e mi appiccicavano strisce di nastro adesivo sulle braccia come per farmi la ceretta. alla fine scoprivo che l'aereo se ne andava ad atlanta in georgia. e io come facevo ad arrivare dove dovevo arrivare da lì? non penso che lo saprò mai.


ad ogni modo, si sappia che quando avrò una casa mia tutta per me comprerò lo stretto necessario. perchè avere tre o quattro servizi da caffè? giusto per il gusto di riempire una o due vetrinette che poi eh no bisogna svuotarle e pulirle perchè sai quanta polvere ci si ferma dentro durante l'anno? che tanto si risporcano di nuovo anche senza usarle. 


quanto odio le Grandi Pulizie.

5 commenti:

  1. Atlanta-San Diego? Semplice, prendi una macchina a nolo e vai! ;-)

    Brain

    RispondiElimina
  2. Spero che tu non li abbia spaventati i grilli :-PPP (tutto bene?). Le manutenzioni decennali delle bici servono, ma sei sicura che in tutto questo tempo l'hai gonfiata solo un paio di volte???

    Per la soluzione di Brain lascia perdere, è fissata col nolo delle auto ;-DDD

    Sacherfire

    RispondiElimina
  3. brain - buona idea... ehm... intanto devo arrivare per davvero fino ad atlanta ;)



    sacherfire - i grilli erano tutti contenti di vedermi :) in realtà l'ho gonfiata un po' più di un paio di volte.. anzi ho anche cambiato la camera d'aria l'anno scorso dopo una gita nel bosco... ma tutto qui :)

    RispondiElimina
  4. ...io odio anche quelle piccole di pulizie!!

    un bacio cara!

    RispondiElimina
  5. Oddio, troppi input. Oggi mi sento colmo di cose e faccio fatica a starti dietro. Però "se finisci dove non vuoi andare e non sai come arrivare dove invece hai preventivato"...uhm...secondo me qualcosa significa!



    Un bacio. E gonfia le gomme più spesso che un giorno di questi ci tocca venirti a ripescare in qualche laghetto...hehehe

    RispondiElimina