mercoledì 21 giugno 2006

Oggi mentre andavo in galleria mi è sembrato di lambire per un attimo il paradiso e di essere catapultata nel bel mezzo di una schiera di angioletti. invece passavo solo sul retro dello showroom di armani in via fiori chiari, dove un nugolo di modelli dal viso pulito gli occhi azzurri la pelle liscissima e i capelli sottili era in attesa di chissà cosa. a prima vista li avevo scambiati per la classe maschile di un liceo francese in gita scolastica, con le loro scarpe di tela alte, magliette colorate e borse a tracolla. poi mi sono resa conto che le scuole sono finite da un pezzo. mentre percorrevo una passerella ideale in mezzo a tanto ben di Dio avrei voluto inciampare in uno di quei ciottoli insidiosi con cui hanno tappezzato le vie più fighette e cadere in braccio ad un biondino con cui ho scambiato uno sguardo veloce veloce. ma sono rimasta in piedi e ho continuato la mia camminata.


dimentico troppo spesso che milano è la città della moda.


dimentico troppo spesso di passare dal retro dello showroom di armani in via fiori chiari.


 

3 commenti:

  1. ehm ehm... ci sono anch'io! ;-D

    fermata della metro + vicina? ;-)

    Sacherfire

    RispondiElimina
  2. Ma passaci tutti i giorni e inciampa + che puoi!!:))))

    RispondiElimina
  3. rotfl! ma perchè non capitano questi *incidenti* anche a me???

    RispondiElimina