lunedì 19 giugno 2006

se ci penso rabbrividisco ancora... oddiooo che schifooo. stasera ho trovato uno scarafaggio grosso così nei miei capelli. che schifoooo. si era intrufolato mentre andavo a piedi verso il barettino. i miei amici devono avermi presa per una spiritata quando mi sono messa a strillare e ad agitare la testa gridando: toglietemeloooooo ho qualcosa nei capelliiiii. che schifo. puah.


oggi, scarafaggi a parte, primo bagnetto della stagione al lago, dalla mia spiaggia preferita. quanto adoro il lago. e in bici da abbadia a varenna andata e ritorno.


 

5 commenti:

  1. Cose da lago.

    È il motivo per cui lo preferisco un po' meno, rispetto al mare.

    RispondiElimina
  2. oddio io sarei morta...

    RispondiElimina
  3. #6 - il coleottero (non era uno scarafaggio in effetti) non è stato conseguenza del lago ma della passeggiatina serale.. attento, può capitare anche a te! (anche se non hai tutti i capelli che ho io, quindi è difficile che si impigli nei tuoi..)



    folletta - mi ci è mancato DAVVERO poco ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao

    Ehm, grazie per il commento ma... come dire... cioè io cercavo gente che ci vivesse e mi dicesse "Milano? una vera FIGATA, c'è questo questo e questo...". I miei amici mi hanno solo saputo dire che è bello per fare shopping. Solo che la paga dell'eventuale (famo li scongiuri) stage non mi permette manco di comprarmi le michette del mulino bianco figuriamoci fare shopping



    vabbè guardi



    uè! Ma sei scimunito? Guardare e non comprare? Pfui!



    ;)

    Merci per essere passata

    RispondiElimina
  5. Sarei morto anch'io O__O



    Gil/andando a Varenna hai per caso assistito all'arresto del nostro Re? ;-PPP

    RispondiElimina