sabato 1 luglio 2006

piedini felici

io ci avevo anche provato a promettere a me stessa di non comprare niente il primo giorno dei saldi ma mi è toccato farlo per tirarmi un po' su il morale. ragion per cui ho nel sacchettino un nuovo paio di sandaletti rossi carucci che avevo adocchiato da qualche settimana. prima di entrare nel negozio mi sono detta: se lo sconto è del 30% o inferiore, non li compro, altrimenti sì. sono arrivata al terzo piano del negozio incrociando tutto l'incrociabile e.. tatàà! erano scontati al 40%!!!! 15 euro spesi bene. almeno i miei piedini sono felici.

3 commenti:

  1. almeno ti eri data una regola... c'è da capire se immaginavi già che il 30% in periodo di saldi fosse un limite quasi sicuramente valicabile...

    RispondiElimina
  2. Se postavi anche una foto dei piedini qualche feticista ti avrebbe sicuramente commentato pesantemente! ;)

    Un bacio...ai piedini...hihihi

    RispondiElimina
  3. condonato - naturalmente non lo immaginavo..

    anonimo - non appena cambio il colore dello smalto alle unghie mi faccio una foto ai piedini con i sandaletti nuovi. ;)

    RispondiElimina