mercoledì 5 luglio 2006

post finto calcistico

la mamma della mia amica finlandese che è qui ha trovarmi in questi giorni le ha mandato un messaggio chiedendo se lo fanno apposta questi italiani a tenerti col fiato sospeso per 4 tempi e a segnare solo agli ultimi due minuti.


lo ammetto: appartengo anche io a quella schiera di pulzelle che se ne fregano del calcio quanto basta per osservare la prestanza fisica dei calciatori ogni 4 anni. e ieri sera sono stata con gli occhi appiccicati alla tv e le orecchie appiccicate a radio2.


esempio: zambrotta è un gran figo. se qualcuno me lo avesse detto prima, e mi avesse anche detto che gioca nella juve, avrei guardato anche le partite di campionato, essendo 'tifosa' della suddetta squadra. ho anche scoperto che è delle mie parti. e purtroppo ho scoperto che è già sposato. che spreco.


il povero nesta purtroppo non l'ho potuto osservare molto, ma tanto quello l'avevo già notato da tempo, che non è difficile restare a bocca aperta.


totti ha un paio di occhi meravigliosi, incorniciati da zigomi perfetti e un naso estremamente sensuale. anche il resto del volto fa la sua scena. ecco, avrei potuto diventare romanista in tutti questi anni, eppure non l'ho mai osservato con sufficiente attenzione, nonostante la mia amica finlandese lo puntasse da qualche anno.  peccato che pure lui sia già ammogliato con una "ilary". e pensare che da piccola volevo essere chiamata ilary, come quella che faceva ginnastica artistica nei cartoni animati, che mi avevano anche regalato un nastro di raso blu per fare le mie giravolte nel prato.


 

7 commenti:

  1. essendo 'tifosa' della suddetta squadra



    Con me hai chiuso.

    RispondiElimina
  2. ermà - pensavo di averti già dato questo shock, e speravo tu l'avessi superato... mi dispiace che tu sia venuto a saperlo così, senza preavviso, in un post.. avrei voluto essere più delicata, spiegarti le mie ragioni, implorarti per non distruggere così la nostra amicizia, ma mi rendo conto che è ormai tardi... addio, se è questo che vuoi... ;)

    RispondiElimina
  3. Ribadisco che zambrotta è sposato con una grande gnocca:-P



    lele

    RispondiElimina
  4. Tesoro, con le brutte acque in cui naviga la tua juve mi sa che anche Zambrotta passerà quì nella capitale prima di agosto.

    Quindi, Totti + Zambrotta + Me = diventi romanista!!!

    =)

    RispondiElimina
  5. P.s. Quello dei piedini del commento nello scorso post ero io sloggato!

    Adesso attendo la foto delle tue fette di parmigiano reggiano!

    Hihihihihi

    RispondiElimina
  6. per zambrotta mettiti in fila.. ;-P

    (miiiiiiiii che bbono!!) io slurpo anche per cannavaro... il capitano è veramente.. mhhh..

    RispondiElimina
  7. lele - non me ne frega niente della moglie gnocca di zambrotta!! :P



    rickybel - in effetti un pensierino ce lo potrei fare... ;) ho cambiato il colore dello smalto, ora mi metto i sandali e faccio la foto come promesso. tra l'altro i miei piedini sono tutt'altro che parmigianosi :P



    michy - io preferisco nesta a cannavaro. almeno non ce li litighiamo ;)

    RispondiElimina