mercoledì 26 luglio 2006

prenotato. il volo.


decisa la meta (lunedì sera) e le date (questa sera). sono già a buon punto direi


ora mi manca fare la valigia, pensare a qualche ostello e finire di leggere la mia lonely planet sulla spagna meridionale. alla fine mi è andata di lusso, 21 giorni di viaggio, se i soldi non mi finiscono prima. altrimenti mi toccherà lavare i piatti in qualche ristorante di siviglia o di madrid fino al giorno del volo di ritorno.


naturalmente, essendo a zonzo per i fatti miei, se qualcuno è a zonzo per i fatti suoi nelle stesse città mi faccia sapere. per ora il tragitto è nebuloso, un tour dell'andalusia dal 3 al 24 agosto con svariate tappe ancora da decidere nei particolari. attendo di incrociarvi.


e, naturalmente, se qualcuno ha indirizzi di ostelli economici, posti carini da visitare, dritte, curiosità, non esiti a comunicarmele.

5 commenti:

  1. Aspe', te ne vai tre settimane in Spagna da sola? o__O

    Brain

    RispondiElimina
  2. sì :) e non vedo l'ora!!

    certo, non mi sarebbe dispiaciuto andare in compagnia, ma non ho trovato nessuno :(

    un bacio bella!!

    RispondiElimina
  3. Beh, magari non proprio sola per tutti quei giorni. Forse qualcuno in quel periodo lo trovi da quelle parti!!!

    =D

    RispondiElimina
  4. io ti dico solo: Buon Viaggio!!!

    RispondiElimina
  5. Consuegra. Se ce la fai, mettici anche quella tappa. Ci sono i mulini a vento che si narra abbiano ispirato Cervantes. E' più nel centro che nel Sud, ma vale la pena vederli, un altro pezzo dell'anima ispanica. Compli. Un gran bel viaggio. Ci si lascia l'anima.

    RispondiElimina