venerdì 7 luglio 2006

stasera mi ha preso la ridarola ghghghgh

3 commenti:

  1. Meglio prenderla in ridere, va :-)

    Brain

    RispondiElimina
  2. TENERISSIMA.

    Splinder ha aggiustato i feed. Sei tornata nel mio feedreader. Stavolta ci hanno messo "solo" sei mesi. Stanno migliorando le prestazioni.



    tu migliori le tue? come stai tesoro?

    RispondiElimina
  3. brain - davvero meglio così! sarà stata l'elettricità del temporale, la partita di pallavolo, il mezzo litro di acqua e menta, ma ieri ero proprio schizzata :)



    wuti - io ho dei feed? mi fa piacere ;) per me feed vuol dire dare del cibo. che ne so, al gatto, agli uccellini nel prato, ai pesciolini rossi che non ho. ;)

    io non so se sto migliorando le mie prestazioni. sto. a fasi alterne. ridarole e depressioni profonde.

    RispondiElimina