giovedì 5 ottobre 2006

devo coccolarmi un po' dopo queste settimane da incubo e così, andando indietro nel tempo ho, nel seguente ordine, fatto queste cose:

cazzeggiato al lavoro

mangiato una meringa

comprato il secondo tomo della storia dell'arte italiana di chastel (che peraltro consiglio ai curiosi e ai neofiti, due volumi per 18 euro)

comprato una gonna invernale grigia da h&m

girovagato per milano con un discreto abbiocco e mal di testa post esame.



non mi pronuncio su questa seconda prova. la prima è andata di gran lunga oltre le mie aspettative, spero che si verifichi la stessa cosa anche per la seconda. che poi il tempio non era quello di zeus ad olimpia, e delacroix non l'ha riconosciuto nessuno, ma pazienza.



ora attendo che la mia vita cambi. spero che la mia vita cambi.



nell'eventualità che ciò si verifichi, sarò ben contenta di mandare a c... quegli stronzi dei miei capi che pretendono che vada ad imbiancare la galleria alla domenica e mi fanno lavorare fino alle 8 di sera con la scusa che tanto mi portano a casa loro in macchina.



stasera riprendo con la pallavolo e con le più o meno normali attività sociali di base tipo uscire almeno una sera alla settimana, dormire almeno 8 ore per notte ecc. anche se in realtà ho ancora da studiare per improvvisarmi guida turistica in una  manifestazione culturale brianzola alla quale siete invitati tutti quanti.

6 commenti:

  1. Stavo per chiederti come fosse andata la prova ;-) Un abbraccio :-*

    RispondiElimina
  2. stellina.. mamma mia.. quante cose..

    spero proprio che la tua vita cambi come desideri...

    RispondiElimina
  3. ...imbiancare la galleria alla domenica???

    RispondiElimina
  4. Eh...la brianza...con una guida brianzola speciale!



    Peccato che sto lontano! ;)



    Buon tutto cara, vedrai che le cose andranno come vuoi tu, perché sei caparbia e tosta! Bacetto

    RispondiElimina
  5. ricky - grazie tesò! cos'è successo al tuo blog??

    RispondiElimina