mercoledì 4 maggio 2005

Caro Compaqqino...

...non è che potresti ridarmi il cd che ti sei mangiato??? perchè non lasci più aprire lo sportellino del lettore??? Io ho provato con le buone, poi con il solletico e infine ti ho quasi preso a calci, ma tu NIENTE.


Dì la verità, anche tu, caro computerino, ti sei innamorato della Sestina di Monteverdi, non è vero? Lo so, è un pezzo davvero bellissimo, ed è in una versione altrettanto bella, ma gradirei riappropriarmene. Nessuno ti ha dato il permesso di ingoiarlo senza sputarlo fuori. Mi sembrava che gli accordi fossero ben chiari: sono io che decido quando e cosa sentire, e soprattutto pretendo la restituzione dei cd che infilo in quella tua boccuccia golosa!


Già non mi sta bene che, due volte su tre, quando ti chiedo di suonarmi un cd, tu faccia partire windows media player... Lo so benissimo, caro Compaqqino, che tu tifi per lui, perchè ha una grafica più accattivante rispetto a winamp. Lo so benissimo che vi siete messi d'accordo per sconfiggere il suo predominio, ma ricordati che winamp è il mio coccolino preferito, e se do la possibilità di mettersi in mostra proprio a lui dovreste tutti assecondarmi. Del resto la vostra padrona sono io!


Quindi, per favore, apri quel cazzo di sportellino e sputami fuori il cd!!!


Devo passare alle minacce??

Devo spegnerti e riavviarti??

Oppure ancora peggio, potrei staccare la spina, e lasciarti morire in una lenta agonia: sai benissimo che non puoi fare troppo affidamento sulla batteria. Nemmeno mezz'ora e ti lascia a piedi (te l'ho sempre detto io che di quella non ci si deve fidare).


Allora caro Compaqqino, come la mettiamo??


Niente??


...


...


...


Ok, l'hai voluto tu!


CONTROL, ALT E CANC, venite un po' qui che ho un bel lavoretto per voi!

GRAZZZZZIEEEEE.

Lo so che posso sempre fidarmi di voi tre!

1 commento:

  1. Ahhhh te deliri almeno quanto me!! Grazie della visita! carino quì

    RispondiElimina