mercoledì 2 novembre 2005

la ila è una cicciona

Oggi mi sono strafogata. Domani vado in palestra in bicicletta tanto ho comprato le lucine magiche e giuro lo giuro faccio i 5 giri di corsa del campo con le bambine invece di starle a guardare e poi faccio anche tutti gli esercizietti più noiosi tipo corsa con le ginocchia alte, corsa incrociata, saltelli vari, balzi, palleggi a muro, palleggi sopra la testa, palleggi di controllo, addominali e tutto quanto.


Oggi mi sono strafogata. L'ho già detto? Sì però non ho detto tutto quello che ho mangiato. Risotto ai funghi anatra all'arancia caldarroste pan dei morti (una bomba calorica che chissà perchè lo chiamano così ai morti non serve eh!) e ieri sera due Lindor paciugosissimi. Nella borsa ho un sogno che finalmente si realizza dopo più di un decennio: lo scatolino con dentro nutella grissini e estatè. Mia mamma non me l'ha mai comprato si è sempre giustamente rifiutata (dato che avevamo in casa sia la nutella che i grissini che il tè vero non quella brodaglia dolciastra) un po' come si è sempre rifiutata di prendermi gli scatolini con lo yogurt e i cereali sopra dentro al coperchio. Però ieri sera un amico me l'ha regalato come dolcetto di halloween. Franceschino mi vuoi tutta ciccia e brufoli? La prima l'ho messa su oggi a pranzo, i brufoli è un periodaccio che non mi lasciano nemmeno a pagarli (merito forse anche del chorizo che ha portato mio fratello dalla Spagna??). E comunque lo scatolino è ancora integro. Lo tengo per dopo gli allenamenti di domani così tutte le poche calorie che ho bruciato a fare la Mrs. Mitamura dei poveri le riprendo elevate all'ennesima potenza.


Ah però stasera ho saltato la cena. Il che mi sembra il minimo avendo finito di mangiare intorno alle quattro: pranzone con gli zii. Uno ha osato persino portare un PANETTONE. Oddio. ricominciamo con i panettoni. Mi sembrava di aver appena finito quelli del Natale scorso che ancora giravano per la casa, ed eccoti la nuova produzione Galbusera natale 2005. Per fortuna che quello non è stato aperto altrimenti avrei mangiato panettone per tutta la settimana. Ma è lì in agguato nell'armadietto della cucina. E c'è un ultimo Lindor che è proprio un peccato non paciugarselo in bocca... GNNAAAAAMMMMMM

6 commenti:

  1. daje che nun sei grassa... solo un po' buzzicona...

    RispondiElimina
  2. Guarda, io non posso parlare. Nel senso che sono orgoglione del mio "perdere chili", ma in quanto a strafogamenti vari, sono davvero uno dei primi in classifica.



    Tu fai si che mi prenda un minimo di ansia, tristezza, preoccupazione, gelosia,/malinconia e ti accorgerai del maiale che si nasconde in me...



    spero di resistere fino ad ottenre la mia forma fisica. Sai che c'è? Se dimagrisci almeno quel tanto che basta per far si che gli altri lo notino....beh, dopo è tutta in discesa perchè ti sentirai motivata.



    Con me, almeno, funziona così...scusa il discorso sicuramente incasinato e pieno di errori, ho musica altissima nelle orecchie e non riesco a concentrarmi...

    RispondiElimina
  3. Ho smesso di leggere al titolo. Cicciona? PPRRRRRR!!!! ;-))

    RispondiElimina
  4. ahahah... io mi sono strafogata di risate!!! macchè cicciona.. te lo faccio vedere io chi è cicciona.. :-)

    RispondiElimina
  5. Ci sono due cose belle nella vita ... una di queste è proprio mangiare. Perchè non farlo ?

    RispondiElimina