mercoledì 23 novembre 2005

Sono appena tornata dalla lezione di canto. Devo aver fatto progressi se abbiamo cambiato il vocalizzo. Da MI - I - I - I - IIIII a O - O - O - O - OOO. A Mi - i - i - o - oooo - oo - oo - i - iii. Per concludere con un bel Ih - ih - ih - ih - oooh - ohh - oh - ih - iiiih.


E l'insegnante mi ha anche dato il permesso di cantare un vocalizzo semplice a casa, da sola, ma non per più di dieci minuti! Wow!!! Questi sì che sono progressi!!! (fino a questo momento non ho fatto altro che RESPIRARE).


Sì lo so ci vuole tempo tempo tempo. Però che palle questo diaframma. :P

5 commenti:

  1. Vogliamo il podcasting ;)

    RispondiElimina
  2. Che palle lo dico io! Magari canti benissimo e ti lamenti del tuo diaframma!!



    tsk, non sei mai contenta!





    Andre



    RispondiElimina
  3. I bicchieri sono ancora tutti sani?

    RispondiElimina
  4. sambo - LOL. Tu non hai idea della mia timidezza. mai e poi mai. :P



    wuti - diciamo che canto. ma Cantare è tutt'altro.



    qwe - vado a controllare nella credenza...

    RispondiElimina