martedì 22 novembre 2005

Sarò un po' monotematica...

...ma cosa ci posso fare??


Stamattina non avrei mai voluto svegliarmi, perchè stavo sognando indovinate un po' chi??? Ma lui! Mr. Bob Dylan!! E non era nemmeno vecchio! Almeno, all'inizio lo era ma poi ritornava il Dylan trentenne quello proprio figo con i suoi occhiali scuri e i ricci ricci neri.  Andavo ad un suo concerto e questa volta sì che succedeva quello che ho da sempre sognato: nel backstage LUI si fermava a parlare con me, e diventavamo grandi amici e udite udite mi dava persino il suo indirizzo email! Durante il concerto mentre cantava guardava me e solo me, che naturalmente ero in una postazione privilegiata e gli facevo un mucchio di foto con il telefonino (che imbecille! sarà che non gliele ho fatte dal vero, allora ho sognato di fargliele) e poi alla fine del concerto ci fermavamo a chiacchierare, e mi spiegava perchè aveva cantato in quel modo lì e anche cosa significavano le sue canzoni, e mi guardava con quegli occhi blu così profondi che ti ci perdi. Cavolo, ho sognato un concerto dopo l'altro, tutti in posti diversi, ma tutti così emozionanti. Ho persino sognato che cantavo le canzoni insieme a lui: you ain't going nowhere, lay lady lay, e un paio che non mi ricordo con esattezza.


Come iniziare bene una giornata di studio...


 


 


 


 

5 commenti:

  1. ho come l'impressione VAGHISSIMA che quando racconti i tuoi sogni sul figo riccioluto, tu CENSURI volutamente alcune parti....e no, mia cara, non si tratta dell'indirizzo email che ti da nel sogno!



    oh ma è vero che ultimamente ai concerti Mr. Dylan caga pochissimo se non per niente il pubblico?

    RispondiElimina
  2. ahahah!!! wuti ma per chi mi hai preso???? :P

    NATURALMENTE tutto quello che approda sul blog è ripulito e censurato, al fine di poter trasmettere un'immagine serena e fidata di una brava e coscienziosa ragazza, senza grilli per la testa. tzè.

    e cmq non è solo ultimamente. ma fa parte del suo modo di porsi. solo chi non lo conosce ne rimane stupito. lui arriva, fa il suo concerto che consiste in una serie di brani, saluta e se ne va. quello che deve dire lo dice nelle canzoni, francamente non credo gli serva aggiungere altro, sono già ricchissime da sè.

    RispondiElimina
  3. Effettivamente sì, sei un po' monotematica. Un po' come me e la politica, insomma.

    RispondiElimina
  4. trenta - l'importante è riconoscere i propri limiti :)

    RispondiElimina
  5. Ahh .. anch'io stravedo per lui .. sono andato a un scco di suoi concerti a Milano e pure nei dintorni ..

    .. io una volta ho sognato Battiato ..

    Baci, poL

    RispondiElimina