martedì 8 novembre 2005

varie

Ieri giornata di shopping sfrenato post colloquio da Christie's. Diventerò direttrice del reparto consulenza arte dell'Ottocento e Novecento italiano. SEEEE. Ci siete cascati?


Mi hanno offerto un mini lavoretto temporaneo (ma retribuito!) come assistente alla prossima asta di mobili antichi. Meglio che niente direi... poi mi hanno anche proposto uno stage di 6 mesi.. per quello ci penserò su un po'.


Bene passiamo alle cose più interessanti.
Da oggi il mio guardaroba è fornito di due gonne in più, una in velluto a balze sotto il ginocchio e una in lana nera a piegolone con ghirigori marroni, oltre ad una camicia a righine sui toni dell'arancio e del verde salvia. Troooooppo carina. Avrei voluto comprare tutto Promod.
Stanotte poi ho fatto un sacco di sogni di cui uno in particolare voglio ricordare. Sarà il flusso continuo di mail per mettersi d'accordo sul raduno niusgruppico, ma ho sognato che tale raduno si teneva nel mio paesello, in una specie di grande hotel/magazzino tipo Upim o Coin. Tra i vari partecipanti ricordo un Ricky sempre in formissima grande Bono tarocco the original, un Krapp in giacca e cravatta che aveva deciso di dare una svolta alla sua vita mettendosi a costruire una sorta di abbigliamento/corazza robotizzata (che indossava con agilità manco fosse un power ranger), Tupy tutta vestita di nero che saltellava con anfibi verdi tipo stivali di gomma da pescatore, e altri personaggi più o meno fumosi, più o meno famosi, più o meno conosciuti dal vivo.


 


 


 

10 commenti:

  1. Io declino ogni responsabilità per il sogno ;-P

    RispondiElimina
  2. Non è che te li fanno pulire, i mobili?

    (stage=sóla, meglio far panini da Mac)



    #6

    RispondiElimina
  3. gil - sarebbero troppe le persone da incolpare! :P



    #6 - come al solito sei sempre così d'aiuto ;) secondo me mi mettono a lucidarli con l'olio. e cmq se poi vado dal mac mi sa che ingrasso..



    qwe - uffi. perchè non sono nata già imparata???

    RispondiElimina
  4. Mi sa che sono le sostanze stupefacenti che ti fai prima di dormire, il vero problema.

    Ad ogni modo, la voglio anch'io la corazza tipo power ranger....

    RispondiElimina
  5. Adoro promod!!!

    e non fare la modesta, che tu in quanto a raccontare emozioni mi batti al mille per mille!!!!!

    RispondiElimina
  6. in questi gg abbiamo in comune: i colloqui di lavoro e lo shopping...

    io 1 gonna e 1pantalone : )



    tarè

    RispondiElimina
  7. Krapp e la corazza robotizzata, LOL!

    RispondiElimina
  8. Bella questa storia del raduno niusgruppico...bisognerebbe proporla anche ad AveevA

    RispondiElimina