la Ila sta impazzendo. vede foto che altri non vedono.
ci sono anche strane scritte in cinese quando cerca di scrivere un post o di inserire un'immagine.
è sparita l'icona delle statistiche di webmaster.
AIUTOOOOOOOOO
la Ila sta impazzendo. vede foto che altri non vedono.
ci sono anche strane scritte in cinese quando cerca di scrivere un post o di inserire un'immagine.
è sparita l'icona delle statistiche di webmaster.
AIUTOOOOOOOOO
Stasera la Ila offre a tutti una cena indiana a base di riso speziato con melanzane e pollo al curry. Chi si vuole fare avanti è ben accetto. Naturalmente sono ricette che ha già provato a fare e le riescono molto bene!
Piuttosto, pensa che non riproporrà mai il curry di manzo secondo una ricetta trovata in un libro di cucina indiana: ci voleva MEZZO LITRO di succo di limone da aggiungere a tutto il sughino per la cottura, e anche se le era sembrato strano (la Ila aveva dovuto spremere limoni su limoni) l'aveva messo proprio tutto... Non vi dico che sapore aveva una volta ultimata la cottura! PUAH!! La Ila quella volta aveva fatto proprio cilecca.
SLURP alla Ila è venuto un certo languorinooooo
"Gentile cliente, la informiamo che il passaggio del suo numero sulla SIM WInd subirà un ritardo per cause tecniche non dipendenti da WInd."
Già. Probabilmente che ne so, la sim è stata utilizzata nell'ultima spedizione nasa nello spazio, e gli astronauti se la sono dimenticata in un taschino della loro tuta spaziale.
Ma andate tutti a...
La Ila è tornata a casa... ogni volta le dispiace lasciare Venezia e tutti i suoi amici lì, perchè ogni volta si convince che non è lì solo per qualche giorno, ma per molti mesi, proprio come succedeva gli anni scorsi. Per fortuna è quasi arrivata l'estate e il sole e il caldo le mettono un po' di allegria.
La Ila sta pensando ancora alle uova che non ci sono più. Ha chiuso le persiane stamattina ma non ha avuto il coraggio di disfare quel poco di nido che era rimasto sul davanzale... Le piace ricordare i suoi giorni di "chioccia" con questa foto.
Da oggi si farà sentire un po' più spesso.
Giusto per non lasciarvi col fiato sospeso, la Ila comunica a tutti che le uova non si sono ancora schiuse, anche se sono entrambe leggermente crepate. Naturalmente mamma picciona è sempre lì che fa la guardia. Quasi quasi la Ila si commuove... (ma continua ad odiare i piccioni, soprattutto quelli di Venezia!!)
Il soffitto del gabinetto non è ancora crollato, ma alla Ila, forse ossessionata da questa preoccupazione, sembra che stia cedendo ogni giorno di più...
Tra poco pubblicherà foto delle uova e del soffitto.
Tragedia oggi per la Ila.
E' arrivata alle 4 di questo pomeriggio nella sua casa veneziana e ha trovato:
1. Un nido di piccioni sul davanzale della finestra con due piccole uova bianche che stanno per schiudersi
2. La ragnatela più fitta del mondo con tanto di ragno stecchito dentro (vuoi vedere che il ragno si è fregato da solo e si è imprigionato nella sua rete???)
3. La lavatrice rotta. (E così si è dovuta sciacquare a mano tutte le lenzuola matrimoniali con tanto di federe e copri-materasso)
4. Un pezzo di soffitto del gabinetto in terra, con la soletta che è praticamente ceduta in un angolo e si regge solo grazie al tubo dello sciacquone che provvidenzialmente è quasi attaccato al soffitto)
A tutti coloro che pensano che vivere a Venezia sia così romantico, la Ila rivolge un sincero ed affettuoso: MA VA A C...
oltre a rassicurarvi sulla sua magliettina, che è magicamente asciugata assorbendo la macchia viola, la Ila voleva avvisare che tra qualche ora parte per Venezia, la sua cara Venezia, dove si tratterrà all'incirca per una settimana.
Di conseguenza, se non la sentite più, non vi rattristate, ma passate a trovarla ogni tanto... non si sa mai che faccia avere sue notizie..
Un abbraccio!!
ATTENZIONE perchè la Ila è veramente INCAZZATA stamattina.
Non solo una delle sue magliettine nuove verde salvia (la più bella e natualmente costosa che aveva comprato) ha subito un lavaggio misterioso per cui adesso ha una bella MACCHIA VIOLA proprio sul davanti.
Quei perditempo della WIND non hanno ancora attivato la sua richiesta PASSA A WIND dopo ben VENTI GIORNI che la Ila ha fatto domanda. E belli freschi le hanno detto: "non si preoccupi, rimandi il fax al numero verde e vedrà che in una decina di giorni sarà tutto a posto". MA VACCAGHER. E io con cosa telefono nei prossimi dieci giorni??? (Non ho alcuna intenzione di dare altri 25 euro alla tim per ricaricare e per perderne la metà una volta avvenuto il passaggio).
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Chi vuole fare donazioni sul mio credito telefonico è ben accetto.
SONO FURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mongol Fierino