venerdì 1 aprile 2005

dov'è il DANUBIOOOO??

Vediamo se questa volta ce la faccio..
Sono un po' stanchina, perchè stamattina mi sono svegliata all'alba (secondo i miei parametri).
Infatti da ieri sono impegnata a fare SUPPLENZA in una scuola media, non vi dico il terrore che mi ha assalito quando mi hanno fatto  questa proposta...
Non è molto simpatico trasformarsi, tutto d'un tratto, in una colta e temibile prof di lettere, quando fino al OVANErno prima non si è fatto altro che cazzeggiare con la tesi...
Fa un certo effetto sentirsi dire "Salve PROF" oppure "PROOOOF cosa vuol dire DESUETO??" o ancora "PROOOF mi hanno bianchettato l'orologioooo" o ancora "PROFFF dov'è il Danubio (mentre un bambino con aria saccente, indicando insistentemente la PIANURA PADANA, urla: "SCEMOOOO il Danubio è QUIIIII").
Avevo paura che questi bambini nel pieno dei loro cambiamenti ormonali mi sbranassero, mentre tutt'intorno volano cancellini ed evidenziatori, e invece devo ammetterlo: è proprio divertente!!!
A volte restare seri e far finta di essere adulti è molto faticoso.. mi verrebbe voglia di ridere quando sparano certe cazzate, ma come faccio??? Sto recitando la parte della prof GIOVANE MA MOLTO SEVERA e non posso di certo spanciarmi dalle risate come fanno tutti!

2 commenti:

  1. ma ridi anche tu che ti rispetteranno di più! buona giornata

    RispondiElimina
  2. Oddio, non ti ci vedo nella parte di 'MOLTO SEVERA' ^____^



    Gil/vorrei essere una mosca ;-)

    RispondiElimina