Vediamo se questa volta ce la faccio..
Sono un po' stanchina, perchè stamattina mi sono svegliata all'alba (secondo i miei parametri).
Infatti da ieri sono impegnata a fare SUPPLENZA in una scuola media, non vi dico il terrore che mi ha assalito quando mi hanno fatto questa proposta...
Non è molto simpatico trasformarsi, tutto d'un tratto, in una colta e temibile prof di lettere, quando fino al OVANErno prima non si è fatto altro che cazzeggiare con la tesi...
Fa un certo effetto sentirsi dire "Salve PROF" oppure "PROOOOF cosa vuol dire DESUETO??" o ancora "PROOOF mi hanno bianchettato l'orologioooo" o ancora "PROFFF dov'è il Danubio (mentre un bambino con aria saccente, indicando insistentemente la PIANURA PADANA, urla: "SCEMOOOO il Danubio è QUIIIII").
Avevo paura che questi bambini nel pieno dei loro cambiamenti ormonali mi sbranassero, mentre tutt'intorno volano cancellini ed evidenziatori, e invece devo ammetterlo: è proprio divertente!!!
A volte restare seri e far finta di essere adulti è molto faticoso.. mi verrebbe voglia di ridere quando sparano certe cazzate, ma come faccio??? Sto recitando la parte della prof GIOVANE MA MOLTO SEVERA e non posso di certo spanciarmi dalle risate come fanno tutti!
ma ridi anche tu che ti rispetteranno di più! buona giornata
RispondiEliminaOddio, non ti ci vedo nella parte di 'MOLTO SEVERA' ^____^
RispondiEliminaGil/vorrei essere una mosca ;-)