sabato 30 aprile 2005

cena indiana

Stasera la Ila offre a tutti una cena indiana a base di riso speziato con melanzane e pollo al curry. Chi si vuole fare avanti è ben accetto. Naturalmente sono ricette che ha già provato a fare e le riescono molto bene!


Piuttosto, pensa che non riproporrà mai il curry di manzo secondo una ricetta trovata in un libro di cucina indiana: ci voleva MEZZO LITRO di succo di limone da aggiungere a tutto il sughino per la cottura, e anche se le era sembrato strano (la Ila aveva dovuto spremere limoni su limoni) l'aveva messo proprio tutto... Non vi dico che sapore aveva una volta ultimata la cottura! PUAH!! La Ila quella volta aveva fatto proprio cilecca.



SLURP alla Ila è venuto un certo languorinooooo

5 commenti:

  1. mamma mia mi vien male solo a pensarci.... bella cenetta....

    comunque ho visto il tuo profilo e ho notato che hai compiuto gli anni pochi giorni fa... AUGURI!!! tra l'altro ho visto anche che ti piacciono i gatti, quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Ciao

    RispondiElimina
  2. grazie per gli auguri cara! si, in effetti ADORO i gatti. Hai visto la mia Diana??

    RispondiElimina
  3. purtroppo non riesco a vedere la foto non so perchè... cioè non riesco a vedere nessuna foto... peccato...

    RispondiElimina
  4. hai ragione... sul mio pc le riesco a vedere, ma andando su un altro pc non si vede un bel niente. e come mai???

    AIUTOOO

    RispondiElimina
  5. non chiedere a me, purtroppo penso di capirne meno di te.....

    RispondiElimina