venerdì 24 giugno 2005

ancora IUCCIù

Manca meno di un mese e già inizio a sognarli di notte (anche se indirettamente)...


Stanotte mi preparavo per il concerto.

Ero in una stazione ferroviaria greca e dovevo prendere il treno per un paese greco, così mi fiondavo in camera a cambiarmi i vestiti e mi stratificavo di magliette (come mia consuetudine), per prepararmi al grande evento uduico.


Alla fine mi infilavo nell'ordine:


il costume da bagno (eh, come si fa ad andare ad un concerto degli u2 senza costume da bagno??) - era blu ed era orrendo


una magliettina a maniche corte di cui non ricordo le fattezze


una delle mie magliette preferite tutta fiorata che però si strappava perchè naturalmente non è fatta per essere messa sopra ad altre magliette.


Infine un maglioncino di cotone beige con lo scollo a V.


Ecco, ero pronta per il concerto, peccato che fossero già le otto e io fossi ancora a casa...

3 commenti:

  1. Ecco..ho letto il tuo appello un po' più in basso.

    io sono li il 20..1 anello,settore blu...magari potresti fare un "salto"a trovarmi nei piani bassi^^

    RispondiElimina
  2. Ancora non sono entrato nello spirito del concerto, ma non mi preoccupo. Lo so già che minimo una settimana prima comincerò a sclerare ^__^



    Gil

    RispondiElimina
  3. io avrei l'appello dell'esame più importante dell'anno il giorno dopo.. :-) non so per cosa scelererò in vicinanza... tu cosa dici? (PS: della serie la sf..ortuna..)

    Michy

    RispondiElimina