martedì 21 giugno 2005

IUCCIù

Appello:


La Ila ha un fantastico biglietto per il concerto degli U2 del 20 luglio a milano, che un angelo le ha buttato giù dall'alto dopo numerose notti di preghiera e di sconforto per non essere riuscita ad aggiudicarsene nemmeno uno a tempo debito, ovvero durante le poche ore di vendita online  a febbraio (quando questo blog non esisteva e la Ila se ne stava agonizzante a letto con 40 di febbre).


L'unico problemino è che naturalmente è piovuto UN solo biglietto dal cielo, per la precisione 2° anello settore blu.


Ora, la Ila non è una che si formalizza molto, soprattutto quando ci sono in ballo gli U2 (vedi tag su bono) però le farebbe piacere trascorrere le ore di pura adrenalina concertistica con qualche simpaticone che le dia un po' retta e che abbia pure lui un biglietto per lo stesso settore, stesso anello, stesso stadio, stessa data.


C'è nessunooooooo???


 

3 commenti:

  1. Non sai quanto li ho cercati quei biglietti!! ma niente!!sigh sigh..... li vidi nel lontano 1997, pop tour,ed è stato uno dei concerti+belli che abbia mai visto!! vacci anche se non trovi nessuno,tanto quando sei lì ti fomentiiiii!

    RispondiElimina
  2. indubbiamente ci andrò!!! chissenefrega se da sola!

    ho tanti amici che ci vanno ma sono sul prato... pazienza!

    RispondiElimina
  3. ciao lailly

    ti ho trovato sul blog dell'adorabile - in senso metaforico-nano

    :)

    purtroppo non ci sarò a milano, anche se il primo u2 concerto l'ho visto nel 1984 a bologna (so vecchietto eh..9 il tuo blog è carinissimo, e si aprla di musica (cosa peraltro che faccio anche io su due miei blog su tre)

    se ti fapiacere proviamoa diventare blogamici

    :)

    fammi sap

    zao stef

    RispondiElimina