domenica 26 giugno 2005

UnoDUEtre PROVA

La Ila sprizza di felicità perchè non ci crederete mai ma ha provato quel paio di jeans che da troppo tempo giacevano dimenticati nell'armadio, (da quando le cosciotte e il pancino della proprietaria avevano deciso di non farseli andare più bene) e... tataaaaaaa... ci entra di nuovo!!!!!


Che gioia essere tornate* nella 28!!

(pensare che una volta entravo pure nella 27.. e ci stavo proprio bene! ma io quei jeans non li ho mica buttati - arriverà anche quel giorno!!)


Adesso mi raccomando Ila non montiamoci la testa... hai ancora tanta strada da fare per diventare una top model, quindi non ingurgitare mezzo chilo di biscotti frollini panna&cacao spalmati di nutella per festeggiare!

Devi essere in forma per la famosa prova-costume!!

Che poi ogni tanto la Ila ci pensa e dice: ma quando la faccio questa prova?? Non siamo già alla fine di giugno?? Il bagno di mezzanotte dell'altra sera naturalmente non vale perchè con il buio non si vedono tutti quei rotoli.


 


*In effetti c'è ancora qualche rotolo poco sotto l'ombelico che proprio si trova così bene ma così bene che non vuole fare le valige, ma se continua con questo trend può essere che decida di partire pure lui. Basta che non si fermi all'interno coscia... speriamo che si trasferisca proprio in un'altra galassia.


 

2 commenti:

  1. ahaha mi hai fatto sorridere.

    Perdonami un'osservazione : ma con una 28 come si fa ad avere i rotoli ??

    La vuoi sapere una cosa assurda ? Due anni fa, io stavo in una 27.

    Però ssstttt non dirlo a nessuno, che mi vergogno.

    Cmq ti capisco sai. Io sono impegnato nella tua stessa battaglia e pure io, credici o no, ho perso un sacco di Kg !! Ora sto proprio benone, sono contento.

    Non so perchè mi fossi lasciato andare così, a volte capita.



    Salut.

    A.

    RispondiElimina
  2. eh... i rotoli ci sono eccome.. però me lo chiedo anche io!

    la 27 per un UOMO è davvero miseruccia... mi dovrei sentire una BALENA al confronto...

    RispondiElimina