giovedì 30 giugno 2005

Quanto è bello cazzeggiare mentre la stampante lavora!!!!


Peccato che la tesi non sia ancora finita - devo ricontrollare la parte più lunga e noiosa e devo ancora scrivere le conclusioni - ma sento già aria di libertà!!! Oggi ho ordinato la copertina della tesi - rigida, in similpelle blu, con i caratteri in argento. Niente robe strane, anche se non mi sarebbe dispiaciuto progettare una copertina come si deve. Ma non ne ho avuto il tempo... Ci penserò quando dovrò pubblicare il libro. CIUSTOOO???


Inizio anche a pensare alle vacanze. Questo è sicuramente un buon segno.


Credo proprio che farò una specie di "aero-rail". Un interail ma con gli aerei, naturalmente RYAN AIR! Le prime due tappe sono OSLO e LONDRA. Probabile terza tappa: DUBLINO. Naturalmente tutto può cambiare. Non si sa mai che mi salti in testa lo schiribizzo di andarmene a Boston, anche se il MEXICO non mi dispiace come meta vacanziera post-laurea. Peccato che Ryan air non faccia voli intercontinentali...


Basta sognare Ila - vai a controllare che la tua CANON nuova fiammante stia facendo il suo lavoro...


C'è da dire che anche se fai la frescona non sei esattamente una rosa, cara Ila. Vediamo un po' quanto duri ancora con questi ritmi...

6 commenti:

  1. CIUSTO.



    Ma poi sta Londra. Che ci devo andare pure io a Settembre...tsk. La vedrò mai? Mi daranno una settimana di libertà a Settembre?

    Non me la racconti giusta...Ryan Air o no, sei sfondata di soldi...io lo sento.



    notte...

    wuti

    RispondiElimina
  2. se seeee.... sfondata chi??

    CIUSTO ieri sera ho dato un'occhiata ai voli e ho capito che il mexico non è per me. e nemmeno boston. e nemmeno la california. a meno che non ci vada in novembre e faccia un biglietto di sola andata.. buuuuuuuuuuh.

    cara ryan air... scusa se ti ho messo da parte un attimo. sei tu l'unica che fa per me. a 0.99 cent + tasse.

    RispondiElimina
  3. fuuuuutiiiii ho appena visto l'ora del tuo post. ma ti pare il caso pel pampino di tornare così tardi?????

    RispondiElimina
  4. secondo il mio conto corrente la mia prossima vacanza dovrebbe essere a piedi lungo la Via Francigena possibilimente autoflagellandomi e cospargendomi il capo di cenere...

    RispondiElimina
  5. ma solo io ho trovato i voli x dublino a 233 euro con ryanair?????????

    RispondiElimina