sabato 25 giugno 2005

Bagno di mezzanotte

Finalmente la Ila si è concessa il suo primo bagno al lago della stagione!!!


Non male come inizio... anche se aveva tradito quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno etc. con la spiaggia del Lido di Venezia, qualche settimana fa.


E' incredibile quanto basti poco per trasformare una calda serata di fine giugno in un inno all'estate e alla sana pazzia: ci vuole semplicemente il costume (solo perchè mutande e reggiseno questa volta erano estremamente trasparenti, altrimenti sarebbero andate bene anche quelle) e una persona giusta con cui prendere e andare. 


E così tutto d'un tratto la Ila si è ritrovata nella spiaggetta così affollata di giorno, così tranquilla di sera, a guardare la montagna che scende a picco nell'acqua, proprio di fronte a lei, con un dolce venticello sulla faccia, e le anatre che facevano su e giù. 


E da lì ad immergersi nell'acqua dolce e scura, con un brivido su tutto il corpo e soprattutto dentro nel cuore, ci è bastato così poco...

2 commenti:

  1. obbrava, che ti fai il bagno tutta nuda nel lago come le ninfe... hai trovato anche il satiro tipico di queste situazioni?

    deh eh ih!!

    RispondiElimina
  2. ehh beata invidia...molto presto ti imiterò. Devo solo...togliermi queste cose di torno...quesi problemi, queste preoccupazioni, questi colloqui e queste (a breve) visite mediche....e poi potrò cazzeggiare in tutta libertà :)



    Wuti

    RispondiElimina