sabato 10 dicembre 2005

cat-top (o lap-cat)


ma come si fa a sgridarla???

7 commenti:

  1. Uh, bella! Come si chiama? :-)

    Brain

    RispondiElimina
  2. La Dianina!!!! Ila, questo è un segnale evidentissimo.. è gelosa del tuo comp! Coccolala di più!!!!! ;-)

    [non vedo l'ora che arrivi Gigino!]

    RispondiElimina
  3. beh... capito qua da là.

    da lei, dico. quella disordinata.

    e trovarci una foto così, qui, mi fa venire voglia di tornarci.

    ciao :)

    RispondiElimina
  4. ma te guarda: anch'io capito qua da là, e son rapita dalla stessa foto..

    (anche dalle scarpe, in effetti: hai trovato delle punte "moderate")

    RispondiElimina
  5. ma ha le zampe sul touchpad!!!!

    RispondiElimina
  6. Non si può, semplicemente.... :)

    RispondiElimina
  7. nun se pò!!!

    la gatta nel mio cortile ieri mi ha dato una gran soddisfazione...era sulla macchina del vicino più testa di c@zz@ che esista, e appena l'ho chiamata si fatta le unghie sul suo cofano motore...

    queste sono soddisfazioni :-)

    RispondiElimina