mercoledì 28 dicembre 2005

la michy mi ha dato un programmino delizioso per fare le grandi pulizie di primavera sul mio pc. ho liberato più di 3 giga di spazio!! evviva!!! quasi quasi riprendo a scaricare musica. :P


(avete presente come quando riordini la scrivania ed è tutta libera e pulita e prometti a te stessa che no, non la incasinerai mai più, la terrai costantemente in ordine senza accumularci sopra schifezze e cose inutili?? ecco, ho fatto la stessa promessa al mio caro portatile. vediamo quanto dura - volete dare un'occhiata alla situazione della mia scrivania??).

2 commenti:

  1. fanne buon uso, altrimenti rischi molto, coi portatili soprattutto... ne so qualcosa ;-D

    Sacherfire

    RispondiElimina
  2. sono wuti :(

    mio blog sbroccato.

    Non ho voglia di sistemarlo, ora.

    Ti chiamo, magari, stasera, così facciamo due chiacchiere....e ti faccio gli auguri che non ti ho fatto in qeusti giorni, brutto stronzo che non sono altro...



    bacini.

    A.

    RispondiElimina